Il gruppo Meiser riorganizza il mercato italiano per i pali Artos

Artos logo 

Meiser, azienda multinazionale leader nella produzione di grigliati, scale civili e industriali e, più in generale nella lavorazione dell’acciaio, intende rafforzare la propria presenza anche nel mercato dell’impiantistica viticola dove è presente già da anni con il marchio “Artos”.

Luigi Brumat - responsabile commerciale Italia per ArtosIndividuando il nostro Paese come strategico per la diffusione della viticoltura e per l’elevato valore delle produzioni vitivinicole, Meiser sta effettuando una radicale riorganizzazione commerciale e ha individuato in Luigi Brumat il nuovo responsabile commerciale per l’Italia.

Pali ArtosBenchè il marchio Artos sottenda una vasta gamma di prodotti per l’impianto del vigneto, è sui pali che intende far valere le proprie peculiarità qualitative. Infatti, le geometrie, le caratteristiche meccaniche, la qualità della materia prima utilizzata nella produzione dei profili sono la risposta concreta alle esigenze della moderna viti-frutticoltura, sempre più meccanizzata e sempre più attenta alla riduzione dei costi di produzione dell’uva.

Le attuali 4 linee di produzione consentono all’azienda di essere flessibili e veloci tanto nella produzione quanto nella personalizzazione del profilo, dei ganci, delle asole e della loro distanza. 

La mission è realizzare un prodotto che soddisfi appieno le esigenze tecniche ad  un prezzo accessibile.

Per informazioni: www.meiser.de – tel. +39 348 2247565 - +49 37421 502301

Ricerca

Digita una o più parole da ricercare nel sito (es. fresatrice, vendemmiatrice semovente, batteri malolattici etc...)

Viticoltura Enologia Servizi Italiano English Viticoltura Enologia Servizi