Fabrizio Castoldi, Presidente BCS Group scrive per ringraziare i suoi dipendenti

 

BCS Group, azienda di Abbiategrasso specializzata nella produzione di macchinari agricoli con tre stabilimenti attivi in Italia e innumerevoli filiali all’estero, celebra i suoi 70 anni. Il Presidente del Gruppo, L’Ing. Fabrizio Castoldi per l’occasione ha scritto una lettera per i propri dipendenti riconoscendo l’apporto fondamentale che ciascuno ha offerto all’azienda. Da piccola fabbrica a gestione familiare a nome di riferimento nel mondo dei trattori , BCS con i suoi marchi: FERRARI, MOSA, PASQUALI, BCS E MA.TRA, acquisiti con il tempo e l’esperienza sul campo della famiglia Castoldi, spegne 70 candeline. 70 anni di sforzi congiunti riassunti soprattutto nella lettera di risposta di uno degli operai, a nome della produzione, che ha ringraziato a sua volta il presidente per la tenacia e la forza con cui sta portando avanti l’azienda nonostante il periodo di difficoltà generale.

Lo spirito di squadra, ciascuno con il proprio contributo e con le proprie mansioni - come spiega Castoldi - è l’elemento fondamentale che permette ai prodotti BCS di essere sinonimo di qualità e innovazione.

Da parte sua l’Ingegnere si impegna a portare avanti lo spirito del padre e del nonno che da sempre guida BCS verso nuove sfide con coraggio e intraprendenza per mantenere i mercati attuali ma soprattutto per affermare i propri marchi nei paesi in via di sviluppo.

La fiera ha rappresentato una piccola esposizione di tutti i macchinari agricoli BCS messi a disposizione del mercato serbo dall’azienda di Abbiategrasso e una conferma dell’importanza del mercato balcanico per la promozione del Made in Italy.

 

Informazioni su BCS SpA
BCS SpA è una compagnia multinazionale leader nel settore della meccanizzazione. Progetta e costruisce macchine agricole e per manutenzione del verde, rappresentati dai marchi commerciali BCS (fondata nel 1943), FERRARI, PASQUALI, e macchine per la produzione di energia elettrica autonoma e per la saldatura mobile, rappresentati dal marchio MOSA.
BCS SpA può contare su tre stabilimenti di produzione in Italia (Abbiategrasso, Luzzara e Cusago) tutti certificati ISO 9001, e nel mondo è presente in tutti i continenti con distributori in oltre 100 Paesi e con sei filiali in Spagna, Portogallo, Francia, Germania, India e Cina.

Ricerca

Digita una o più parole da ricercare nel sito (es. fresatrice, vendemmiatrice semovente, batteri malolattici etc...)

Viticoltura Enologia Servizi Italiano English Viticoltura Enologia Servizi